Urban Survival & Krav Maga

Si è tenuto a Sogliano al Rubicone in provincia di Forlì-Cesena un week end dedicato alla Sopravvivenza Urbana e alla Difesa Personale con metodo Krav Maga. Lo stage ha visto impegnati circa 30 partecipanti, neofiti e non, grandi e piccoli di tutta Italia guidati dai Nostri Esperti del Settore Survival CSEN della Scuola di Sopravvivenza “Sardinia Survival School” Daniele C. Facchino e Denis Pasini e dal Responsabile Nazionale della Krav Maga Global Italia, Massimo Fenu.

Tra i tanti argomenti trattati, i partecipanti hanno appreso alcune tecniche utili in caso di: rapina in casa e in strada, rapimento,aggressione, catastrofi naturali, attacchi terroristici.

Insomma, un full immersion pieno di attività, tutte collegate fra loro e tutte utili nella gestione delle emergenze urbane.

Lo stage ha visto tra i partecipanti alcuni Istruttori del Nostro Settore che, oltre a trasmettere le loro conoscenze, hanno potuto aggiornare il loro bagaglio di Professionisti.

Un ringraziamento particolare va al Comune di Sogliano al Rubicone che, con la sua disponibilità ed ospitalità, ha contribuito alla riuscita di questo evento.

 

Rispondi