CAMPUS FORMATIVO PER LO SVILUPPO DELLA LEADERSHIP E DEL TEAMWORK

Dal 17 al 20 maggio in Val di Non (Trentino)

Introduzione:

In pochi giorni l’esperienza che acquisiresti in un lungo percorso di training formale tra le 4 pareti di una classe. Il nostro programma darà al tuo curriculum un’espressione diversa. Le capacità acquisite le porterai con te nella vita: competenza, comunicazione, fiducia in te stesso e tolleranza delle avversità, ma soprattutto scoprirai che imparare può essere avvincente e divertente e conoscerai persone meravigliose che condivideranno con te la passione per la vita attiva e per ogni nuova esperienza.

Programma:

IALT è una esperienza formativa assolutamente non convenzionale.

Il programma del Campus sarà molto intenso. Le sessioni di lavoro occuperanno l’intera giornata e sono previste anche attività serali. Non occorrono particolari capacità fisiche in quanto le attività saranno adatte ad un pubblico molto eterogeneo, con condizioni di salute buone, nello spirito della metodologia. Tra le attività è previsto un percorso di trekking non impegnativo. Alcune brevi sessioni teoriche su contenuti fondamentali della leadership e del teamwork arricchiranno il programma. Le attività si svolgeranno in sottogruppo e prevedono momenti di riflessione e de-briefing.

Puoi leggere cosa condividono i partecipanti ai percorsi precedenti su http://ialtbook.ning.com

Destinatari

La partecipazione è riservata a coloro che sono interessati alle metodologie esperienziali della formazione non formale; in generale a tutti coloro che credono nella formazione continua e nell’opportunità di imparare ad esercitare al meglio il proprio stile di leadership e a rinnovare la propria attitudine a lavorare in gruppo.

Quota di partecipazione Euro 500,00 (comprensiva di iva) a persona per istruttori di sopravvivenza CSEN.

SCARICA LA BROSCHURE

Rispondi